DEMO BACK
CONFIGURAZIONE IPN8
HOME - Security Division - Soluzioni IP - NVR

Scegliere fino a 8 telecamere IP cliccando sui riquadri.

CONSIDERAZIONI SULL'IMPIANTO
1- Questa configurazione è la più semplice.
2- Se si usano fino a 5 telecamere si può impiegare uno switch a 8 porte, mentre da 6 telecamere in su si deve utilizzare uno switch a 16 porte. Si consiglia l'impiego di switch HP mod. 1410-8G (J9559A) per l'8 porte e mod. 1410-16G (J9560A) per il 16 porte. Da prove effettuate in STAB questa serie è risultata quella meno vulnerabile alle microinterruzioni sull'alimentazione e di conseguenza quella meno responsabile di blocchi sulla registrazione.
3- Questa configurazione ha l'inconveniente di richiedere la 220V presso ogni telecamera. Il problema che più incide sul sistema è però rappresentato dal fatto che tutti gli switch, anche quelli PoE, sono soggetti a blocchi, principalmente a causa di disturbi sull'alimentazione. In questi casi si perde il registrato delle telecamere, fin quando non ci si accorge del blocco e si riavvia lo switch.
Chiaramente quando manca la tensione di rete tutto l'impianto smette di funzionare. E' per questo che consigliamo le altre soluzioni proposte per gli NVR IPN8 e POEN8, che sono nati per sopperire a tutti gli inconvenienti che si incontrano nell'utilizzo di telecamere IP, permettendo di sfruttarne al massimo i vantaggi.